Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Marsel 82
ecco le mie prime foto postate...
premesso che ho inciuccato l'esposizione, e essendo alle prime armi non ho utilizzato la macchina in manuale,
ho dovuto aggiustare in modo abbastanza importante in PP i vari livelli di colore ed esposizione.
secondo voi com'è il risultato? qualsiasi parere mi sarà di aiuto per migliorare,quindi siate pure crudeli nel commentarle! smile.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 638.1 KB IPB Immagine Ingrandimento full detail : 509.9 KB

Il soggetto come è facile da intuirsi è un bellissimo pavone che teneva mia madre nel giardino con la sua pavonessa,
queste 2 foto risalgono ad un anno fa quando avevo appena mosso i primi passi nel mondo delle reflex digitali.
Il rimpianto ora che non li ha più è di non avergli fatto abbastanza foto all'epoca...

Ciao Marcello
frapaodia
Bellissimi colori, complimenti!!!!
giocoliere
bellissimi i colori.... che blu!!!!!!
la seconda nn mi convince nel taglio che gli hai dato.
Marsel 82
grazie, sì mi trovi d'accordo in effetti il taglio era vincolato da oggetti fuori campo che avrebbero intralciato l'inquadratura quindi soprattutto la seconda risulta poco ariosa in alto...
Pierangelo Bettoni
Ciao Marcello e benvenuto.
Bhe a un a nno di distanza sarai già migliorato wink.gif
a mio avviso ottime compo e ottima ripresa se non teniamo conto del leggero micromosso della prima.
della seconda mi dispiace di più che sia attaccata al bordo per il resto...
colori splendidi.
ma lo sfondo? è acqua?
Antonio Canetti
bella la prima anche se una schiarita ci starebbe bene.

Antonio
Foffonews
Molto belle complimenti!
Marsel 82
grazie !
per i colori bisogna ringraziare soprattutto la natura!...in effetti nella prima una schiaritina forse ci starebbe bene.

QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Oct 30 2009, 11:25 PM) *
ma lo sfondo? è acqua?

Sì lo sfondo è uno stagno,
andreabow
mi piace la prima, la seconda non mi convince molto per quel taglio particolare
ciao
andrea
fpavo
belle
Marsel 82
grazie dei commenti e grazie a tutti di essere passati! ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.